Close

1 Luglio 2023

COME GUADAGNARE CON ONLYFANS SENZA METTERCI LA FACCIA

come-guadaganre-con-onlyfans-senza-metterci-la-faccia




OnlyFans è una delle migliori piattaforme per iniziare a guadagnare del denaro immediatamente, tuttavia la maggior parte delle persone non ne conosce correttamente l’utilizzo. In particolare, coloro che desiderano mantenere la propria anonimia ritengono impossibile guadagnare dei soldi su questa piattaforma, poiché la loro privacy diventa un ostacolo.

Mettiamola così: in questo articolo ti mostrerò come guadagnare su OnlyFans senza mostrare il tuo volto e persino senza pubblicare dei contenuti espliciti.

Devi sapere, infatti, che moltissime persone sono riuscite a creare un seguito fedele su OnlyFans pur mantenendo la propria privacy. Sarà fondamentale però stabilire dei limiti mentre lavori. Nessuno ha il diritto di costringerti a rivelare la tua identità o a mostrare il tuo volto se non ti senti a tuo agio.

10 strategie comprovate per iniziare a guadagnare su OnlyFans

Scarica il Lead Magnet OnlyFans

In questo articolo scoprirai quali sono i passi da fare per fare soldi con Onlyfans senza metterci la faccia.

Iniziamo…

Leggi anche:

1) SCEGLI UNO PSEUDONIMO E CREA UN ACCOUNT

Se sei un appassionata/o di un personaggio di fantasia, di una celebrità o di un personaggio del tuo libro preferito, potresti considerare l’adozione del loro nome come pseudonimo. Questa è un’ottima idea per tutti coloro che desiderano mantenere l’anonimato su OnlyFans!

Supponiamo che tu voglia guadagnare su OnlyFans senza mostrare il tuo volto. In questo caso, non dovrai mai rivelare il tuo vero nome, né su OnlyFans né sugli altri canali di social media legati al tuo account di OnlyFans.

Potrai scegliere qualsiasi nome ti piace, ma ti suggerisco di evitare i soprannomi o i nomi che potrebbero dare alle persone degli indizi sulla tua vera identità. Opta per un nome unico e interessante. Se non hai idee, potrai utilizzare un generatore di nomi che troverai facilmente sul web.

Fai inoltre molta attenzione alle informazioni del tuo profilo.

La prima cosa che le persone notano quando visiteranno la tua pagina sarà l’immagine del profilo. Assicurati che questa catturi l’attenzione e faccia pensare alle persone: “Questa sembra un account interessante a cui iscriversi!”

Inoltre, lavora sulla tua biografia e sulla descrizione del profilo, poiché queste sono le tue armi per convincere le persone ad iscriversi. Anche le immagini di copertina svolgono un ruolo importante, quindi assicurati di scegliere anche un’ottima immagine di copertina.

Ci sono ancora moltissimi nomi di account disponibili, quindi dovrai concentrarti sui dettagli del profilo per differenziarti e attirare più persone. Tuttavia, ricorda di non rivelare la tua vera identità in queste informazioni.

2) LA QUALITÀ DEI CONTENUTI È FONDAMENTALE 

Come in ogni progetto online, la qualità dei contenuti è prioritaria rispetto a tutto il resto.

Se ti unisci alla folla senza distinguerti, le tue possibilità di successo diminuiranno notevolmente. Per avere successo su OnlyFans senza mostrare il volto, dovrai differenziarti offrendo dei contenuti di valore ai tuoi follower.

Gli utenti apprezzano i contenuti che non possono facilmente trovare altrove. È solo creando contenuti di valore per i tuoi fan che potrai ottenere dei fedeli abbonati, poiché la maggior parte delle persone abbandona l’abbonamento entro la fine del primo mese.

Utilizza una fotocamera di alta qualità (un buon smartphone può essere sufficiente), applica filtri e preimpostazioni adatte e migliora i colori. Assicurati anche di avere un’illuminazione adeguata.

OnlyFans si occupa di mostrare e monetizzare ciò che hai da offrire. Quindi scopri in cosa sei bravo e crea contenuti correlati a ciò.

Focalizzati inoltre sulla tua area di competenza e sfrutta le tue abilità per creare dei contenuti unici e interessanti. Offri un’esperienza autentica e coinvolgente ai tuoi follower, mettendo in evidenza ciò che ti rende speciale come creatore di contenuti.




3) CREA UN ACCOUNT DI SOCIAL MEDIA CON UN NOME FALSO

Se pensi di poter guadagnare una buona reputazione ed ottenere dei guadagni consistenti semplicemente caricando contenuti e sperando in abbonati, ti sbagli! La tua presenza su Instagram, Twitter e le altre piattaforme di social media sono fondamentale per il tuo successo iniziale.

È molto improbabile che le persone ti scoprano su dal nulla, quindi utilizza i tuoi account sui social media per ottenere una visibilità organica.

La piattaforma OnlyFans non riguarda solo la creazione di contenuti di alta qualità, ma richiederà anche abilità di base nel marketing. Non sarai in grado di guadagnare in modo anonimo su OnlyFans se non riuscirai a fare un buon lavoro di promozione.

4) CONCENTRATI SUI CONTENUTI PIÙ RICHIESTI

In questo mondo, ci sono persone disposte a spendere una considerevole somma di denaro per i loro desideri e per le loro passioni. Il tuo obiettivo, quindi, sarà quello di attrarre le persone e far sì che investano sempre di più su di te!

Ci sono diversi forum online in cui puoi trovare informazioni su feticci e interessi specifici, e alcuni di questi possono offrire indicazioni sui più redditizi. Alcuni dei forum popolari sono:

  1. Reddit: Reddit è una vasta piattaforma di discussioni suddivisa in numerose comunità chiamate subreddit. Ci sono molti subreddit dedicati a feticci e interessi specifici in cui le persone condividono informazioni e discutono. Potrai cercare subreddit correlati ai tuoi interessi specifici utilizzando il motore di ricerca di Reddit
  2. FetLife: FetLife è una piattaforma di social networking per adulti che si concentra sulla comunità BDSM e sui feticci sessuali. È un luogo in cui le persone possono connettersi, discutere e condividere informazioni su una vasta gamma di feticci. Puoi esplorare i gruppi e i forum su FetLife per trovare discussioni relative ai feticci più redditizi
  3. KinkTalk: KinkTalk è un forum di discussione dedicato a tutti gli aspetti della sessualità alternativa e dei feticci. Qui potrai trovare discussioni su una vasta gamma di feticci, idee per la monetizzazione e suggerimenti da parte di altri creatori di contenuti

È importante notare che, mentre i forum possono fornire delle informazioni utili, è sempre necessario fare le proprie ricerche approfondite e valutare attentamente le fonti. Ogni feticcio o interesse può avere una base di utenti diversa e ciò che può essere redditizio per qualcuno potrebbe non funzionare per tutti.

5) INTERAGISCI CON I TUOI ABBONATI

Su OnlyFans, mantenere i tuoi attuali abbonati e trasformarli in fan fedeli sarà di vitale importanza, persino più che ottenere i nuovi abbonati. Quindi, oltre alla qualità dei tuoi contenuti, la tua comunicazione giocherà un ruolo fondamentale nel determinare il tuo successo.

La maggior parte degli utenti di OnlyFans desidera costruire una relazione intima con i creatori di contenuti, il che significa che dovrai essere disposta/o ad inviare messaggi di testo e persino a fare videochiamate con i tuoi abbonati.

Sii amichevole con loro, tieni conto delle loro richieste, crea contenuti specifici e sviluppa un forte legame tra te e i tuoi fan. Tuttavia, sarà fondamentale che tu non riveli mai la tua vera identità a nessuno, nemmeno ad un fan di cui ti sei interessato! La tua privacy e la tua sicurezza dovranno essere sempre al primo posto.

come-guadagnare-su-onlyfans-uomo

6) NASCONDI LA TUA POSIZIONE

La tua posizione può fornire alle persone un’idea chiara della tua identità e, se non sei attento, potresti essere scoperto dalle persone che ti conoscono. Per rimanere anonimo, è consigliabile utilizzare una posizione falsa e una copertura falsa.

Disattiva la funzione di geolocalizzazione durante il caricamento delle storie su Instagram.

Inoltre, fai attenzione a ciò che apparirà nello sfondo delle tue foto e dei tuoi video. Assicurati sempre che il tuo animale domestico, la tua casa o altri oggetti che potrebbero renderti identificabile non siano visibili.

Evita di scattare delle foto e dei video all’aperto per garantire la tua sicurezza. Se deciderai di farlo, assicurati che non ci siano punti di riferimento riconoscibili come i distributori di benzina, le spiagge, gli ospedali o i ristoranti nello sfondo.

Per rimanere anonimo o nel caso in cui OnlyFans sia bloccato nella tua posizione, puoi utilizzare una VPN. NordVPN ed ExpressVPN sono considerati le migliori opzioni disponibili.

Ricorda che la tua privacy e la tua sicurezza sono fondamentali mentre utilizzi OnlyFans. Assicurati quindi di adottare tutte le precauzioni necessarie per proteggere la tua identità e rimanere al sicuro.

Inoltre, nei, voglie, cicatrici, tatuaggi e altri segni visibili possono essere indizi per identificarti. Pertanto, è importante assicurarti di nasconderli, utilizzando delle app di editing di qualità.

Eccone alcune:

  1. Adobe Photoshop Express: questa è una versione più semplice del famoso software di editing Photoshop, disponibile per dispositivi mobili. Offre una vasta gamma di strumenti di editing, tra cui la sfocatura e il ritocco
  2. Snapseed: un’app di editing fotografico avanzata sviluppata da Google. Oltre alla sfocatura, offre numerosi strumenti di editing e correzione delle immagini
  3. Pixlr: un’app di editing fotografico versatile con una vasta gamma di funzionalità, tra cui sfocatura e ritocco. È disponibile sia per dispositivi mobili che per desktop
  4. VSCO: Un’app popolare che combina funzionalità di editing e social media. Offre strumenti di sfocatura e filtraggio per migliorare le tue foto
  5. Afterlight: un’app di editing fotografico che offre una vasta gamma di filtri e strumenti di editing. È possibile applicare delle sfocature per nascondere elementi indesiderati nelle foto

Ricorda che la scelta dell’app dipende molto dalle tue preferenze personali e dalle funzionalità specifiche di cui hai bisogno. Assicurati di provare diverse app e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze di editing.

Leggi anche:

10 strategie comprovate per iniziare a guadagnare su OnlyFans

Scarica il Lead Magnet OnlyFans

7) CAMBIA LA TUA VOCE

Le persone che ti conoscono potrebbero riconoscerti facilmente dalla tua voce, quindi sarà importante prendere delle precauzioni per mantenere l’anonimato. Potrai optare per il silenzio, utilizzare la funzione di silenziamento oppure utilizzare un software di cambiamento della voce per nascondere la tua vera voce.

L’utilizzo di un software di cambiamento della voce è particolarmente consigliato in quanto i video con una voce alterata lasciano un’impressione migliore in termini di anonimato.

Eccone alcuni:

  1. MorphVOX Pro: è uno dei software più popolari per il cambiamento della voce. Questo offre una vasta gamma di voci preimpostate e consente di personalizzare la voce in base alle tue preferenze. È compatibile con molti programmi di chat e di gioco online
  2. Voicemod: questo è un software di cambiamento della voce versatile che offre una vasta gamma di effetti vocali in tempo reale. Può essere utilizzato con applicazioni di chat vocale, giochi e software di streaming. Offre anche una libreria di voci preimpostate e la possibilità di creare delle voci personalizzate
  3. AV Voice Changer Software: questo è un software completo per il cambiamento della voce che consente di modificare la voce in tempo reale o di applicare effetti vocali pre-registrati. È compatibile con molte applicazioni di chat vocale e di gioco online
  4. Voxal Voice Changer: questo è un software di cambiamento della voce facile da usare che offre una varietà di effetti vocali regolabili. Può essere utilizzato per modificare la voce in tempo reale o applicare effetti a file audio pre-registrati
  5. Clownfish Voice Changer: questo è un software gratuito di cambiamento della voce che offre diverse opzioni di modifica vocale. È compatibile con molte applicazioni di chat vocale e di gioco online.

Se invece preferisci mantenere l’anonimato completo, potrai concentrarti sulla pubblicazione di sole foto sul tuo account. Tuttavia, è importante notare che l’aggiunta di video può essere un vantaggio in termini di coinvolgimento e coinvolgimento degli utenti.

come-aprire-onlyfans-e-guadagnare

8) SCOPRI LA TUA PARTE MIGLIORE

Qual è la tua caratteristica migliore?

Su OnlyFans, ogni parte del corpo potrà essere valorizzata e monetizzata, e non tutte le opzioni richiedono la nudità. Sarà importante capire come sfruttare al meglio i tuoi attributi attraenti.

Ad esempio, le foto dei piedi sono molto richieste. Infatti, molti influencer di successo vendono esclusivamente foto dei loro piedi, anche senza mostrarne la nudità.

9) SVILUPPA IL TUO STORYTELLING

Non so se tu lo abbia previsto, ma per guadagnare su OnlyFans senza mostrare il volto, sarà fondamentale avere buone capacità di narrazione.

Immagina come gli scrittori creativi creano romanzi e danno vita ai loro personaggi immaginari. Dovrai fare lo stesso con una breve storia su di te: dove vivi, dove sei nato, dove hai studiato, cosa fanno i tuoi genitori, eccetera.

Sarà inoltre importante mantenere coerenza nella tua storia. Memorizzala interamente in modo da poter parlare con i tuoi fan senza esitazioni.

Su OnlyFans, potrebbero essere poste alcune domande personali e dovrai essere sempre preparato con delle risposte, mantenendo però la tua identità e i dettagli reali nascosti.

10) RIEMPI IL TUO PROFILO DI IMMAGINI E VIDEO

A nessuno piace iscriversi ad un account OnlyFans con poche foto e video.

Le persone vogliono ottenere il massimo valore per il loro investimento, quindi sarà importante per i principianti caricare una buona quantità di contenuti sulla loro pagina per attirare un seguito.

Dato l’elevato livello di concorrenza, sarà quasi impossibile per i nuovi account guadagnare denaro senza mostrare il volto se non hanno un numero sufficiente di contenuti sul loro profilo.

Prima di promuovere il tuo account su diverse piattaforme, assicurati quindi di caricare almeno 30+ foto e video sulla tua pagina. Questo ti darà un punto di partenza solido per attirare l’interesse degli abbonati.

11) UTILIZZA DUE PROFILI

Su Onlyfans, potrai utilizzare contemporaneamente due profili: uno gratuito e uno premium. Alcuni creatori di contenuti utilizzano il profilo gratuito come una sorta di profilo Instagram, mostrando ai potenziali abbonati cosa possono aspettarsi se si iscrivono a quello premium.

Molti creatori pubblicano contenuti impliciti sull’account gratuito e contenuti espliciti sull’account premium. In ogni caso, l’obiettivo dell’account gratuito sarà quello di suscitare interesse e far desiderare alle persone di scoprire cosa c’è nell’account premium!

12) PRIMA DI PUBBLICARE CONTROLLA SEMPRE I TUOI CONTENUTI

Una volta che sarai pronta/o a pubblicare un’immagine o un video, assicurati di controllarlo almeno due volte per individuare eventuali segni che potrebbero suggerire la tua identità.

Nonostante OnlyFans sia considerata una piattaforma più sicura rispetto ad altre in termini di privacy, esistono ancora persone che, se commetti un piccolo errore, potrebbero diffondere i tuoi contenuti.

Quindi dovrai essere estremamente attento a causa di queste persone.

Banner OnlyFans

13) UTILIZZA I SERVIZI DI SHOUTOUT

Su OnlyFans ci sono due tipi di shoutout disponibili: quelli gratuito e quelli a pagamento.

Gli shoutout gratuiti funzionano sulla base del reciproco scambio, ovvero devi dare uno shoutout ad un creatore di contenuti e loro ti daranno uno shoutout in cambio. Alcuni influencer sono persino disposti a promuovere i nuovi creatori di contenuti, ma dovrai fare attenzione a chi ti rivolgi.

Ottenere uno shoutout potrà rendere il tuo percorso su OnlyFans più facile.

Negli shoutout a pagamento, invece, dovrai pagare un influencer e loro ti faranno uno shoutout sui loro account di social media o su OnlyFans

14) MONETIZZA

Su OnlyFans si guadagnano offrendo ai propri fan dei contenuti esclusivi a pagamento. Dell’importo generato, il 20% viene trattenuto dalla piattaforma, mentre l’80% viene guadagnato dal creator.

OnlyFans si basa sulla volontà degli utenti di spendere denaro: più sono disposti a spendere, più contenuti esclusivi potranno ottenere.

Oltre agli abbonamenti, alcuni fan potrebbero donare denaro extra agli influencer per sostenerli, ma ciò accade solitamente dopo che si è instaurata una relazione leale e intima tra l’influencer e gli utenti.

CONCLUSIONI

OnlyFans è diventata una piattaforma influente nel mondo del contenuto online, offrendo una nuova opportunità di guadagno per i creatori di contenuti. La sua natura esclusiva e la possibilità di offrire dei contenuti personalizzati hanno attirato una vasta base di fan disposti a pagare per accedere a esperienze uniche.

Mentre la piattaforma offre spazio per l’espressione creativa e la generazione di reddito, è importante per i creatori di contenuti considerare attentamente la propria privacy e sicurezza. Mantenere l’anonimato e proteggere la propria identità sarà fondamentale per preservare la propria integrità personale e professionale.

Inoltre, per avere successo su OnlyFans, sarà necessario creare una connessione autentica con i propri fan, offrendo dei contenuti di valore e mantenendo una comunicazione attiva. La costruzione di relazioni fedeli e intime con i propri follower potrà essere la chiave per il successo a lungo termine.

Infine, sia i creatori di contenuti che i fan dovranno comprendere che il supporto finanziario reciproco è un elemento essenziale di questa piattaforma. Attraverso abbonamenti, donazioni e shoutout, si crea un ecosistema in cui i creatori potranno essere sostenuti nel loro lavoro e i fan potranno godere di contenuti esclusivi e personalizzati.

OnlyFans continua a evolversi e a influenzare il panorama dei contenuti online, offrendo un ambiente dinamico per la creatività e le opportunità finanziarie. Con la giusta attenzione alla privacy, all’interazione autentica con i fan e alla reciprocità finanziaria, i creatori di contenuti potrano raggiungere il successo su questa piattaforma in continua crescita.

quanto-si-guadagna-su-onlyfans-con-i-piedi


Seguimi sui miei canali social: Facebook, Twitter e Instagram


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *